Hidrosystem prosegue il suo percorso di partecipazione alle più importanti fiere internazionali con l’obiettivo di espandere la propria attività in diversi settori economici incluso quello legato ai servizi ambientali e della circular economy. Grazie al sostegno finanziario delle Camere di Commercio dell’Emilia Romagna e della Regione Emilia Romagna Hidrosystem diventa espositore di ECOMONDO 2024.
Dal 5 all’8 novembre 2024 alla Fiera di Rimini Hidrosystem Italia partecipa a Ecomondo, l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy. Hub di ricerca e innovazione, la manifestazione ospita le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale: dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, dal tessile alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti, l’agricoltura e le città sostenibili.
Hidrosystem Italia è presente con uno stand nel pad A7 posteggio 107 della Fiera di Rimini per presentare i propri servizi di assistenza e manutenzione offerti ai veicoli allestiti per la gestione e lo smistamento dei rifiuti urbani come pure quelli offerti per le rampe e i meccanismi idraulici come montacarichi, carrelli elevatori,caricatori industriali, gru e piattaforme aeree utilizzate nel settore ambientale e più in generale negli ecosistemi della transizione ecologica dalle multiutilities alle aziende multisettoriali di raccolta, trasporto rifiuti e pulizia stradale.
Il presente progetto è cofinanziato dalle Camere di Commercio dell’Emilia-Romagna e dalla Regione Emilia-Romagna