Hidrosystem si affaccia sul mecato tedesco. Grazie al sostegno finanziario delle Camere di Commercio dell’Emilia Romagna e della Regione Emilia Romagna Hidrosystem vola in Germania e partecipa per la prima volta da espositore allo IAA Transportation 2024 di Hannover.
Dal 17 al 22 settembre 2024, Hannover ospita IAA Transportation, luogo di incontro privilegiato di decision-maker, key player ed esperti dell’intera catena del valore dei veicoli commerciali, industriali, logistica, trasporti e infrastrutture. IAA Transportation rappresenta la principale piattaforma internazionale per i trasporti e la logistica ed il più importante forum globale per la discussione di temi che coinvolgono il futuro del settore.
Con la partecipazione allo IAA di Hannover Hidrosystem Italia intendfe prendere i primi contatti con le aziende del settore con le quali sviluppare partnership e porre così le basi per uno sviluppo futuro dell’attività in Germania.
La scelta di partecipare a questa specifica fiera è dettata dal fatto che già oggi Hidrosystem è distributore del marchio Palfinger (costruttore tedesco di sponde caricatrici e di proprietà della multinazionale Austriaca Palfinger) sul territorio italiano e con il progetto mira a utilizzare i distributori sul territorio tedesco di questo marchio per affiliarli al marchio Hidrosystem. La fiera attira visitatori e aziende da tutto il mondo, quindi l’azienda avrà l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi a una vasta gamma di clienti potenziali. Inoltre grazie alla fiera, l’azienda potrà osservare da vicino i concorrenti internazionali e raccogliere informazioni sulle ultime tendenze e tecnologie del settore. Questo può aiutare l’azienda a mantenere un vantaggio competitivo e a innovare continuamente.
Il presente progetto è cofinanziato dalle Camere di Commercio dell’Emilia-Romagna e dalla Regione Emilia-Romagna